Oggi nè come nà volta – spettacolo teatrale a favore dell’Associazione Amici dei Vigili del Fuoco Volontari di Sansepolcro

admin/ dicembre 5, 2017/ Notizie/ 0 comments

L’associazione “Amici dei Vigili del Fuoco Volontari di Sansepolcro” ringrazia la compagnia teatrale “O Tutti O Nessuno” di San Giustino per il suo affetto, la vicinanza e la sensibilità dimostrata.

L’intero ricavato, dello spettacolo teatrale di domenica 3 dicembre “oggi nè come nà volta” è stato totalmente donato alla nostra associazione. Con tale donazione è stata acquistata una Termocamera, essenziale strumento da utilizzare negli incendi sia per un controllo delle temperature delle strutture, sia per localizzare tempestivamente anche attraverso il fumo eventuali persone coinvolte nell’incendio stesso.
Si sottolinea che azioni come queste sono dirette non solo al distaccamento dei VVF di Sansepolcro, ma a tutta la comunità, in quanto è stato acquistato uno strumento molto utile per lo svolgimento del servizio tecnico urgente effettuato dai VVF.

Se questo acquisto è stato possibile lo dobbiamo alla Compagnia Teatrale ed alla comunità che ha risposto con grande entusiasmo e generosità all’invito, riempiendo la sala del teatro del collegio Regina Elena.

Gli spettatori hanno avuto la possibilità di assistere ad un bellissimo spettacolo, portato in scena da persone con grande sentimento per quello che fanno e questo non può che accomunarci per le passioni che, nelle nostre seppur differenti attività, condividiamo insieme.

La compagnia teatrale “O tutti O Nessuno” di San Giustino ha dimostrato attraverso la disponibilità di tutti i suoi componenti, di essere generosa e sensibile nel sostenere un distaccamento volontario di vigili del fuoco.

Ancora un grazie di cuore per il generoso supporto ai nostri sforzi, da tutta l’associazione Amici dei Vigili del Fuoco Volontari di Sansepolcro.

Con i migliori auguri.
Amici dei vigili del fuoco Volontari di Sansepolcro

Spettacolo Teatrale “Oggi nè come nà volta”
Seguici e condividi sui Social:
0

Leave a Comment